Navigatori auto-moto TOMTOM 1PN6.002.05

TomTom Go Professional 620 Europa navigatore satellitare 6'' per Camion, Autobus e Furgone

360 Tour
TomTom Go Professional 620
1PN6.002.05 Foto: 3
1PN6.002.05 Foto: 4
1PN6.002.05 Foto: 5

+6

TomTom Go Professional 620
1PN6.002.05 Foto: 3
1PN6.002.05 Foto: 4
1PN6.002.05 Foto: 5
1PN6.002.05 Foto: 6

+5

€ 336,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Mappe dell Europa per grandi veicoli aggiornate regolarmente: guida sulla strada giusta con i percorsi per merci pericolose, dimensioni, peso e velocità ottima, per arrivare puntuale e senza stress
  • Tutta l efficacia di TomTom Traffic e dei servizi via Bluetooth: non bloccarti nel traffico e ricevi orari di arrivo precisi; guida sicuro sapendo quando frenare grazie agli avvisi sugli ingorghi
  • Aggiornamenti tramite Wi-Fi: gli aggiornamenti regolari delle mappe UE e dei servizi sono facili e veloci con il Wi-Fi integrato nel navigatore per camion TomTom GO Professional, senza computer
  • Touchscreen da 6" con supporto: fissato con il supporto magnetico Click-and-Drive, visualizza con chiarezza le indicazioni nello schermo antiriflesso ad alta luminosità di TomTom GO Professional
  • Messaggi dello smartphone e chiamate in vivavoce via Bluetooth: sicurezza alla guida associando il telefono al navigatore, la praticità della chiamata vivavoce e la lettura vocale dei messaggi
  • PDI per veicoli grandi: dove fare rifornimento, riposare e trovare un officina, 50.000 PDI per veicoli grandi da DKV e ParkyourBus disponibili con il tuo navigatore per camion TomTom GO Professional

Descrizione

Ottieni percorsi personalizzati per il tuo camion, autobus o furgone in base alle dimensioni, al peso, al carico e alla velocità massima per viaggi più sicuri, efficienti e rilassati. Il calcolo personalizzato dei percorsi elimina le supposizioni alla guida, fornendoti un orario di arrivo realistico.

Trova oltre 50.000 stazioni di servizio per camion e autobus, parcheggi, ristoranti e officine. TomTom ha selezionato accuratamente i PDI forniti da DKV, ParkyourBus e Les Routiers per rispondere alle esigenze specifiche degli autisti professionisti. Indipendentemente da dove ti trovi in Europa, visualizza i PDI lungo il percorso o cerca nella mappa quelli nelle vicinanze.

Scarica le mappe e il software più recente per il tuo TomTom GO PROFESSIONAL tramite Wi-Fi integrato®. Senza computer. Il navigatore per camion ti avviserà quando nuovi aggiornamenti saranno disponibili: non dovrai far altro che connetterti alla rete Wi-Fi preferita e scegliere gli elementi da installare dal menu.

Evita le frenate brusche con gli avvisi relativi al traffico sul percorso. Ti aiuteranno a guidare in modo più sicuro consentendoti di conoscere i punti critici per gli incidenti. Visualizza gli avvisi sul navigatore che mostra la distanza dai punti in cui il traffico è bloccato e dai punti critici per gli incidenti.

Gli aggiornamenti mappe a vita dei veicoli di grandi dimensioni consentono di utilizzare il percorso più efficiente per orari di arrivo precisi, senza ulteriori costi per l'intera durata del tuo prodotto.

Devi fare una consegna durante l'ora di punta? TomTom è in grado di prevedere ed evitare il traffico, sia nelle autostrade sia nelle strade secondarie. Ottieni un percorso più veloce con TomTom Traffic a vita tramite Bluetooth® sullo smartphone.

Guida più rilassato ricevendo le posizioni di autovelox fissi e mobili in Europa. Gli avvisi su tutor e autovelox sul navigatore TomTom per camion ti consentono di rallentare in tempo, aiutandoti a risparmiare il denaro delle potenziali multe.

Ascolta i messaggi dello smartphone, con le mani sul volante e gli occhi sulla strada. Consenti a TomTom GO PROFESSIONAL di leggerli per te dalla tua applicazione SMS, WhatsApp, iMessage, Line e molte altre.

Attiva e parla con Siri o Google Now™ utilizzando il microfono integrato di TomTom GO PROFESSIONAL. Ottieni l'accesso completo al tuo assistente personale senza utilizzare lo smartphone e concentrati esclusivamente sulla strada da percorrere.

Risparmia sul tempo di guida pianificando in modo pratico un percorso in qualsiasi momento e ovunque con TomTom MyDrive. Personalizza viaggi con strade e soste preferite e sincronizza il percorso sul navigatore per camion. Quando sali sul camion, sei pronto a partire.

L'esclusivo supporto magnetico facilita l'installazione del tuo TomTom GO Professional. Puoi montare e smontare il navigatore per camion in un secondo con una sola mano. Trova la posizione giusta nell'abitacolo regolando il supporto per l'uso sul parabrezza o sul cruscotto.

Il marchio e i logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e l'utilizzo di tali marchi da parte di TomTom è concesso in licenza. Gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Dati tecnici

Design

Fattore di forma

Fisso

Colore del prodotto

Nero

Peso e dimensioni

Peso

201 g

Larghezza

142 mm

Profondità

18,9 mm

Altezza

90,6 mm

Networking

Bluetooth

Wi-Fi

Tipi di GPS

Marina (chartplotter, scandagli)

No

Sport (fitness, corsa)

No

Esterni

No

Geocaching (ricerca risorse GPS)

No

Truck

Auto

No

Aviazione

No

Da bicicletta

No

Moto

No

Camper/Roulotte

No

Golf

No

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

Batteria

Memoria

Tipologia disco rigido

Flash

Capacità memoria interna

16 GB

Tipi schede di memoria

MicroSD (TransFlash)

Scheda di memoria inclusa

32 GB

Map

Mappe incluse

Copertura della mappa

Tutta Europa

Aggiornamento gratuito delle mappe a vita

Navigazione

Indicatore di corsia

Supporto lingue

Multi

Comandi vocali

Waypoints

TomTom Traffic a vita

Prestazione

Fotocamera integrata

No

Display

Dimensioni schermo

15,2 cm (6")

Touch screen

Schermo intero

Risoluzione del display

800 x 480 Pixel

Densità di Pixel

154 ppi (punti per pollice)

Codice EAN: 0636926089814



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.