Giochi PS4 SONY 9411475

The Last Of Us PS Hits PS4 Playstation 4

The Last Of Us
9411475 Foto: 2
9411475 Foto: 3
9411475 Foto: 4
The Last Of Us
9411475 Foto: 2
9411475 Foto: 3
9411475 Foto: 4
€ 23,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Approda su PS4 Playstation 4 l’avventura che ha commosso ed appassionato tutti i videogiocatori e non solo! Dopo aver vinto moltissimi premi come gioco dellanno su PS3 Playstation 3 The Last of Us Remastered si ripresenta rimasterizzato a 1080p sulla PS4 Playstation 4 con diversi contenuti extra!

La confezione contiene:

  • Gioco The Last Of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 15 Ottobre 2013
  • Un DLC di prossima uscita
  • Il "making of" del gioco
  • I commenti dei produttori e degli attori.

    A ventanni di distanza da una pandemia che ha stravolto lintera civiltà gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico ma quello che allinizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.

    La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia e attraverso il rapporto in continua evoluzione che si instaura tra Joel ed Ellie durante il viaggio i giocatori condivideranno la tensione e lazione in questo tormentato mondo.

    Forte dellesperienza di Naughty Dog The Last of Us trascinerà i giocatori in un mondo spietato incredibilmente realistico e letale grazie ai personaggi di spessore che fanno leva sulle emozioni alla ricca trama e alla grafica sensazionale.

    Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us? I giocatori se lo chiederanno per tutta la durata dellepico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie esplorando gli aspetti più reconditi dellanimo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.

Codice EAN: 0711719411475



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.