Accessori PS4 SONY 9811749

Sony PSN PS Plus Hanging Card Abbonamento 3 Mesi PS4 Playstation 4

Sony PSN PS Plus
Sony PSN PS Plus
€ 26,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Le tessere di abbonamento a PlayStation Plus permettono di accedere al servizio premium che offre giochi gratuiti ogni mese servizi e contenuti esclusivi sconti su PlayStation Store esaltanti esperienze multiplayer e molto altro.

Punto di forza di PlayStation Plus è la Instant Game Collection una collezione di giochi che si arricchisce mese dopo mese e che rimane a disposizione per tutta la durata dell abbonamento.

Oltre alla Instant Game Collection PlayStation Plus da accesso ad altri servizi esclusivi :

  • Gioco Multiplayer Online – PlayStation Plus è necessario per giocare online su PlayStation 4. Il gioco multiplayer online rimarrà gratuito su PlayStation 3 e PlayStation Vita.
  • Sistema di aggiornamento automatico – Aggiorna automaticamente le console ad un orario stabilito dallabbonato e scarica le patch degli ultimi titoli giocati direttamente su hard disk consentendo allutente di essere sempre pronto per una nuova sfida. Il servizio inoltre sincronizza automaticamente i trofei con il PlayStation Network.
  • Cloud Storage – Mette al sicuro i salvataggi inviandoli sul Cloud e permette di continuare il gioco anche a casa dei propri amici. Si possono salvare fino a 1 GB di dati.
  • Sconti esclusivi nel PlayStation Store – E possibile acquistare giochi completi DLC temi e avatar a prezzi convenienti.
  • Accesso anticipato o esclusivo a titoli completi demo e versioni di prova PlayStation .
Codice EAN: 0711719811749



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.