Display SAMSUNG LH55OHDPKBC

Samsung Oh55d-k 55" Monitor Led Full Hd Nero

Samsung Oh55d-k 55 Monitor
LH55OHDPKBC Foto: 3
LH55OHDPKBC Foto: 4
LH55OHDPKBC Foto: 5
LH55OHDPKBC Foto: 6

+10

Samsung Oh55d-k 55 Monitor
LH55OHDPKBC Foto: 3
LH55OHDPKBC Foto: 4
LH55OHDPKBC Foto: 5
LH55OHDPKBC Foto: 6

+10

€ 9.973,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 34,99 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Sorprendenti messaggi aziendali in ambienti esterni con un'elevata luminosità e un'eccellente qualità dell'immagine
Rendi il tuo marchio ancora più riconoscibile, aumentando il traffico dei clienti e le entrate economiche grazie ai luminosi pannelli che attirano l'attenzione dell'osservatore sul messaggio. Affascina i clienti con un'elevata luminosità pari a 2500 / 3000 nit, assicurando la massima leggibilità anche in condizioni di illuminazione diurna. Garantisci una visibilità esterna altamente dinamica grazie al rapporto di contrasto 5000:1, che consente allo schermo di visualizzare i contenuti in maniera ancora più vivida e definita, riproponendo ogni singolo dettaglio con tonalità di nero ancora più realistiche e intense.

Aumenta la visibilità dei messaggi con la pellicola Reflection Cancelling Film
Rendi ancora più chiara la presentazione dei messaggi e ottieni un maggiore impatto grazie alla pellicola Reflection Cancelling Film, che riduce i riflessi ed evita l'abbagliamento in ambienti esterni esposti alla luce diretta del sole. La pellicola integrata sviluppata da Samsung rappresenta il punto più alto della scienza ottica ed è in grado di assicurare immagini più chiare e nitide e riprodurre tutte le differenze di colore, luminosità e uniformità per una visibilità ottimale. Questa tecnologia rivoluzionaria è stata certificata con dicitura “High Visibility Outdoor Performance” da TÜV Rheinland, organizzazione di certificazione internazionale.

Durabilità affidabile in ogni tipo di ambiente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Trasmetti i tuoi messaggi aziendali 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando il sistema di signage è esposto alla luce diretta o indiretta del sole, ma anche in condizioni ambientali estreme, come in caso di polvere, acqua e calore. Lo SMART Signage della serie OHD è progettato meccanicamente per sopportare alte temperature nel range operativo compreso tra -30 °C (-22°F) e 50 °C (122°F). La struttura impermeabile e antipolvere degli schermi copre la ventola, il foro di condensa, le uscite e le prese di alimentazione ed è dotata di certificazione IP56 conforme allo standard definito dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC). Le avanzate tecnologie contro gli atti vandalici (vetro temperato e post-lavorazione) impediscono rotture, graffi e deturpamento in caso di uso esterno.

Visualizzazione dei contenuti luminosa e conveniente
Ottimizza la regolazione della luminosità riducendo le spese operative e il consumo energetico grazie al sensore automatico di luminosità. Personalizza la luminosità massima e minima entro un range compreso tra 200 e 3000 nit per adattarla a qualsiasi ambiente e regola i livelli di luminosità (sia in modalità manuale che automatica) in base alle tue esigenze. Tieni sotto controllo le spese risparmiando energia, prolungando la vita degli schermi e riducendo al minimo il costo totale operativo grazie al sensore per la regolazione automatica della luminosità.

Trasmetti i contenuti con un'efficienza operativa ottimizzata e costi ridotti
D'ora in avanti non avrai più bisogno di un PC dedicato e potrai semplificare la configurazione del digital signage grazie alla soluzione hardware e software integrata. La piattaforma di seconda generazione Samsung Smart Signage Platform (SSSP) è dotata di lettore multimediale integrato nello schermo, che include un potente computer come System-on-Chip (SoC) e consente di ottimizzare la gestione dei contenuti e la configurazione del signage.
Gestisci il sistema di signage esterno da remoto, grazie alla pratica connessione a basso costo che sfrutta l'avanzato HDBaseT, uno standard di connettività per la distribuzione di contenuti multimediali HD non compressi che permette di trasmettere video, audio, Ethernet e segnali di comando mediante un singolo cavo LAN fino a 100 m (328 ft.) di distanza, assicurando la gestione puntuale dei contenuti.

Semplifica il signage esterno con una soluzione all-in-one
Installa in maniera semplice e pratica, progetta e gestisci il signage esterno mediante una serie completa di funzioni in un unico schermo. La configurazione all inclusive comprende protezione dagli accessi, tecnologia antiriflesso, protezione contro gli atti vandalici e un sistema di raffreddamento altamente efficiente. Tutti i componenti vengono forniti già perfettamente assemblati. Il semplice sistema SMART Signage della serie OHD non richiede elementi aggiuntivi ed è pronto per qualsiasi condizione di impiego.

Arricchisci l'ambiente di visualizzazione grazie al design sottile e sofisticato
Apri le porte di un nuovo mondo e scopri le nuove opportunità di utilizzo e l'eleganza dello spessore sottile, che conferisce allo schermo un aspetto pulito e raffinato. Con 90,3 mm di spessore (vetro di protezione incluso), lo SMART Signage della serie OHD presenta uno schermo straordinariamente sottile in grado di conquistare i clienti e ridurre qualsiasi elemento di distrazione. E grazie ai pannelli ultraslim, questi eleganti schermi consentono di utilizzare efficacemente lo spazio riducendo allo stesso tempo i costi di progettazione.

Nessuna difficoltà visiva per chi indossa gli occhiali e una trasmissione ottimale del messaggio per qualsiasi tipo di osservatore
Consenti a tutti di visualizzare al meglio i tuoi messaggi, anche a chi indossa gli occhiali da sole polarizzati. Dal momento che la luce emessa dagli schermi LCD è polarizzata, un osservatore che indossa gli occhiali da sole con lenti dello stesso tipo percepirebbe lo schermo come spento sia in modalità ritratto che in modalità paesaggio. Gli schermi della serie OHD sono dotati di tecnologia polarizzante circolare, che elimina il problema dello schermo nero quando si indossano gli occhiali da sole polarizzati.

Dati tecnici

Design

Colore del prodotto

Nero

Design

Pannello piatto per segnaletica digitale

Altre caratteristiche

Protezione vetro

Girevole

Tipo di pannello

SVA

Consumo energetico (max)

650 W

Frequenza di scansione dot-clock

148,5 MHz

Dimensioni e peso

Larghezza

1260,6 mm

Profondità

90,3 mm

Altezza

731,4 mm

Peso

50,7 kg

Connettività

Collegamento ethernet LAN

Quantità porte HDMI

2

Uscita (L, R) audio

1

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)

1

Porta USB

No

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

-30 - 50 °C

Range di umidità di funzionamento

10 - 80%

Contenuto dell'imballo

Telecomando portatile

Cavi inclusi

AC

Scheda di garanzia

Batterie incluse

Guida rapida

Packaging

Larghezza imballo

1378 mm

Profondità imballo

842 mm

Altezza imballo

325 mm

Peso dell'imballo

66,6 kg

Gestione energetica

Consumi

267 W

Tensione di ingresso AC

100 - 240 V

Frequenza di ingresso AC

50 - 60 Hz

Consumo energetico (in sospensione)

0,5 W

Consumi (modalità spento)

0,3 W

Classe efficienza energetica

D

Dissipazione del calore

7563 BTU/h

Prestazione

Picture-in-Picture

Plug & Play

Sensore luce ambientale

Ore di servizio (ore/giorni)

24/7

Codice di protezione internazionale (IP)

IP56

Display

Tipo di display

LED

Dimensioni schermo

139,7 cm (55")

Risoluzione del display

1920 x 1080 Pixel

Luminosità schermo

2500 cd/m²

Tipologia HD

Full HD

Tempo di risposta

6 ms

Rapporto di contrasto

5000:1

Rapporto di contrasto (dinamico)

100000:1

Angolo di visualizzazione (orizzontale)

178°

Angolo di visualizzazione (verticale)

178°

Colori del display

16,78 milioni di colori

Range di scansione orizzontale

30 - 81 kHz

Intervallo di scansione verticale

48 - 75 Hz

Gamma di colori

72%

Area attiva del display (LxA)

680,4 x 1209,6 mm

Rapporto d'aspetto nativo

16:9

Codice EAN: 8806086851022



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.