Giochi PS4 ELECTRONIC ARTS 1026518

Mirrors Edge Catalyst PS4 Playstation 4

Mirrors Edge Catalyst PS4
Mirrors Edge Catalyst PS4
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Mirror’s Edge Catalyst immerge i giocatori nella storia delle origini di Faith e la sua ascesa da giovane donna indifferente a eroina che apre gli occhi di un’intera città. Attraverso movimenti e combattimenti fluidi all’interno di un’immensa città totalmente esplorabile Mirror’s Edge Catalyst aggiunge un nuovo livello di immersione ai giochi del genere azione-avventura grazie alla prospettiva in prima persona. Non starete semplicemente a guardare la lotta di Faith per la libertà ma la vivrete direttamente attraverso i suoi occhi.

In Mirror’s Edge Catalyst sperimenterete la storia e l’ascesa di Faith un’audace Runner che scopre una verità nascosta tra le mura della città in cui vive. Attraverso il suo viaggio Faith esplorerà ogni angolo della città dalla cima più alta degli splendidi grattacieli agli oscuri tunnel che scorrono sotto.

I giocatori dovranno dominare l’ambiente sfruttando il momento e calibrando il combattimento per sconfiggere l’oppressione dell’élite dominante scoprendo oscuri segreti dietro la bella e scintillante facciata della città. Mirror’s Edge Catalyst dà ai giocatori la libertà di esplorare l’intera città scoprendo una varietà di nuove attività tra cui corse da un punto a un altro puzzle legati all’ambientazione e missioni da completare ognuna con i propri ritmi.

Codice EAN: 5030948116353



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.