Pulitori a vapore POLTI SV440-POLTI

Polti PTEU0274 Vaporetto SV440_Double Scopa a Vapore Portatile Senza Sacco 2 in 1 Capacita' 300 ml Potenza 1500 W Bianco/Viola

Polti PTEU0274 Vaporetto SV440_Double
SV440-POLTI Foto: 3
SV440-POLTI Foto: 4
SV440-POLTI Foto: 5
SV440-POLTI Foto: 6

+2

Polti PTEU0274 Vaporetto SV440_Double
SV440-POLTI Foto: 3
SV440-POLTI Foto: 4
SV440-POLTI Foto: 5
SV440-POLTI Foto: 6

+2

Più venduto
€ 96,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Il vapore della scopa a vapore Polti Vaporetto uccide ed elimina il 99,9%* di virus, germi e batteri. 2 prodotti in 1, pulisce fino a 15 diverse superfici
  • Riscaldamento rapido: 15 secondi, spia pronto vapore, potenza 1500 W
  • Regolazione vapore, serbatoio estraibile per un autonomia di lavoro illimitata
  • Filtro Anticalcare solo acqua di rubinetto
  • 11 accessori in dotazione per pulire fino a 15 superfici diverse

Descrizione

MULTI SUPERFICIE: 15 IN 1
Grazie alla duplice modalità scopa vapore e pulitore portatile, Vaporetto SV440_Double permette di pulire fino a 15 superfici differenti: parquet, piastrelle, marmo, tappeti e moquette, piano cottura, cappa, rubinetteria, sanitari, fughe, vetri e specchi, imbottiti (divani, poltrone, cuscini e materassi), porte e ante armadi, caloriferi, tende e vestiti, piante.

AMPIA SPAZZOLA VAPORFORCE
La nuova spazzola ha un'ampia superficie di erogazione del vapore che, unita all'ottima flessibilità, permette di raggiungere gli spazi più difficili garantendo una pulizia più efficace. Lo sporco incrostato non sarà più un problema grazie alle setole integrate sul retro della spazzola che aggiungono la loro azione abrasiva alla forza del vapore.

PER UNA CASA PROFUMATA
Vaporetto SV440_Double unisce l'azione igienizzante del vapore all'eliminazione dei cattivi odori. Grazie al dispenser Frescovapor, integrato nella spazzola, il vapore viene miscelato con il deodorante e il risultato è una casa pulita e profumata.

PULITO A PORTATA DI MANO
In modalità pulitore a vapore portatile, l'apparecchio permette di pulire tante superfici diverse per ottenere l'igiene completa di tutta la casa con il vantaggio di non dover utilizzare tanti diversi detersivi.

ELIMINA IL 99,9% DI GERMI E BATTERI
Il vapore è la soluzione più efficace per ottenere una casa pulita e igienizzata: con una passata si elimina fino al 99,9% di virus, germi e batteri.
*La scopa a vapore Vaporetto elimina il 99,9% dei germi e batteri più comuni come Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Aspergillus brasiliensis, Salmonella enterica, purchè le superfici siano state preventivamente ben aspirate e la scopa a vapore sia utilizzata seguendo correttamente le indicazioni del manuale d’uso.

LEGGERA, COMPATTA E MANEGGEVOLE
Pulire senza fatica è possibile con Vaporetto SV440_Double: è piccola e maneggevole e rende meno pesanti le faccende domestiche.

PREPARAZIONE FACILE E VELOCE
Il panno si mette e si toglie senza mani: per l'applicazione è sufficiente posarvi sopra la spazzola ed esercitare una leggera pressione, mentre per rimuovere il panno dopo l'utilizzo basta appoggiare il piede sull'apposita etichetta per trattenerlo a terra e sollevare la spazzola. Inoltre, dopo soli 25 secondi dall'accensione, la spia verde vi segnalerà che l'apparecchio è pronto all'uso.

RIEMPI IL SERBATOIO DIRETTAMENTE DAL RUBINETTO
Il serbatoio removibile è un pratico alleato per aggiungere acqua senza lasciare fastidiose tracce sul pavimento. Basta metterlo sotto il rubinetto per riempirlo in qualsiasi momento.

FILTRO ANTICALCARE
Il filtro integrato nell'apparecchio riduce il passaggio di sali minerali e la formazione di calcare consentendo l'utilizzo di semplice acqua di rubinetto; fai sempre riferimento al manuale di istruzioni per verificare la compatibilità rispetto alla durezza dell'acqua del tuo comune. Il filtro anticalcare può essere sostituito facilmente e garantisce un migliore risultato di pulizia e allunga la vita dell'apparecchio.

Dati tecnici

Design

Tipo

Pulitore a vapore portatile

Capacità

0,3 L

Colore del prodotto

Viola, Bianco

Peso e dimensioni

Peso

2,4 kg

Larghezza

320 mm

Profondità

200 mm

Altezza

1120 mm

Contenuto dell'imballo

Spazzola per il pavimento

Numero di accessori inclusi

11 pz

Supporto per tappeto

Spazzola inclusa

Panno per pulizia

Ugello di puntamento

Ergonomia

Spia di segnalazione vapore pronto

Supporto/avvolgicavo

Impugnatura morbida

Serbatoio acqua rimovibile

Gestione energetica

Potenza

1500 W

Prestazione

Raggio d'azione

7,5 m

Tempo di riscaldamento

15 s

Vapore regolabile

Funzione Calc-Clean

Codice EAN: 8007411011443



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.