Giochi Nintendo 3DS e 2DS NINTENDO 2220949

Resident Evil: The Mercenaries 3D Nintendo 3DS e 2DS

Resident Evil: The Mercenaries
Resident Evil: The Mercenaries
€ 22,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Quella di Resident Evil è una saga che ha riscosso un enorme successo nel corso degli anni tanto in Italia quanto nel mondo. Resident Evil: the Mercenaries 3D farà la felicità di tutti i fan della serie (e non solo!) che debutta in 3D stereoscopico per la prima volta – solo su Nintendo 3DS!

Chi ha giocato a Resident Evil 4 e Resident Evil 5 ricorderà di sicuro la modalità di gioco Mercenaries particolarmente apprezzata e lodata da chi ha giocato i due titoli. Quella modalità richiedeva al giocatore di uccidere il maggior numero di zombie possibile entro un determinato lasso temporale e Resident Evil the Mercenaries 3D per Nintendo 3DS ne propone una versione estesa ed arricchita. Nel gioco vengono riprese diverse location dei due ultimi capitoli della serie all’interno delle quali il giocatore deve vedersela con orde di zombie e creature spaventose!

Dopo aver scelto uno fra i numerosi volti noti della serie (Chris Redfield Jill Valentine Barry Burton Hunk Claire Redfield Rebecca Chambers Jack Krausered e Albert Wesker) le armi e le abilità speciali (sbloccabili nel corso dell’avventura) la partita ha inizio. Lo scopo del gioco è appunto quello di uccidere il maggior numero di nemici entro un determinato limite di tempo limite che è possibile estendere distruggendo speciali oggetti sparsi nel livello.

Pienamente godibile da soli Resident Evil the Mercenaries 3D offre anche un’appassionante modalità multiplayer che permette a due giocatori di collaborare per uccidere il maggior numero di nemici. Il collegamento fra le console può avvenire sia in rete locale che online. Giocando in due è possibile eseguire speciali mosse combinate altrimenti non praticabili giocando da soli. È anche possibile comunicare con il proprio compagno d’avventura tramite delle frasi predefinite.

Caratteristiche:

  • L’orrore di Resident Evil è per la prima volta in 3D!
  • Struttura di gioco adatta a tutti: è sufficiente avere il grilletto facile per uccidere il maggior numero di nemici entro il tempo limite.
  • Tantissimi personaggi armi e abilità speciali disponibili.
  • Modalità multiplayer sia offline che online che offre la possibilità di usufruire di attacchi altrimenti non disponibili giocando da solo.
  • Una grafica dettagliata ed accattivante per un’esperienza di gioco unica.
  • Include la demo di Resident Evil: Revelations.
Codice EAN: 0045496520939



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.