Giochi Nintendo 3DS e 2DS NINTENDO 2234149

Disney Art Academy Nintendo 3DS e 2DS

Disney Art Academy Nintendo
Disney Art Academy Nintendo
€ 22,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Artisti in erba e appassionati Disney a raccolta! Con il nuovo titolo Disney Art Academy in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS puoi utilizzare un’ampia varietà di strumenti per imparare a disegnare più di 80 personaggi Disney e Pixar in 2D. Impostando il tuo ritmo attraverso varie le lezioni sarà facile portare in vita sul tuo schermo di Nintendo 3DS personaggi come Topolino Nemo di Alla Ricerca di Nemo

Elsa di Frozen Buzz Lightyear di Toy Story e Simba de Il Re Leone .

In Disney Art Academy i personaggi Disney e Pixar possono essere disegnati e dipinti in tantissimi modi diversi. Utilizzando nove strumenti artistici tra cui pastelli pennelli o evidenziatori puoi scoprire l’artista che c’è in te partecipando a lezioni ispirate all’arte e animazione Disney. Ogni lezione guida lutente passo dopo passo per disegnare il singolo personaggio. Quello che all’inizio è solo una serie di linee e forme evolve gradualmente in un personaggio familiare attraverso le tue nuove abilità artistiche! Se dovesse servire una pausa le lezioni possono essere facilmente salvate per proseguire dallo stesso punto in un secondo momento.

È possibile aggiungere qualche tocco in più con il pennello magico una novità nella serie Art Academy. Con il pennello magico possono essere aggiunti magici effetti come stelle bolle e un effetto glitter tutti facilmente accessibili tramite il touch screen di Nintendo 3DS.

Man mano che le tue capacità artistiche migliorano e si disegnano sempre più personaggi Disney e Pixar vorrai condividere le tue creazioni con gli altri. Questo può essere facilmente realizzato direttamente nel gioco collegandosi a Internet e condividendo attraverso Miiverse o social network grazie al a href=https: www.nintendo.it Famiglia-Nintendo-3DS Contenuti-scaricabili Nintendo-3DS-Servizio-di-condivisione-immagini- Nintendo-3DS-Servizio-di-condivisione-immagini--765563.html target=_blank>Servizio di condivisione immagini a> di Nintendo 3DS.

Le opere darte completate vengono salvate anche sulla scheda SD della console Nintendo 3DS permettendoti di caricare le tue creazioni su un computer e di stamparle. I genitori di tutta Europa saranno in grado di visualizzare facilmente larte dei loro figli stampando i loro disegni preferiti.

Se desideri creare al di fuori delle numerose lezioni del gioco sei fortunato perché Disney Art Academy include una modalità libera che ti permette di disegnare più personaggi nel modo che desideri. In modalità libera puoi mettere alla prova le abilità appena apprese disegnando su una tela bianca oppure puoi scegliere tra più di 80 immagini Disney da utilizzare come riferimento. Tutte le opere completate possono essere visualizzate in qualsiasi momento nel Circolo degli Artisti del gioco dove è anche possibile selezionare le opere preferite affinché vengano visualizzate in una vetrina personale.

Codice EAN: 0045496473143



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.