Controller e Volanti Nintendo Switch NINTENDO 2512366

Nintendo Switch Set 2 Joy - Con Verde Rosa

Nintendo Switch Set 2
Nintendo Switch Set 2
€ 71,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Ognuna delle confezioni include 1 Joy-Con sinistro (verde neon) 1 Joy-Con destro (rosa neon) e 2 laccetti per i Joy-Con che forniscono un’impugnatura più agevole e limitano i rischi nei giochi in cui è ad esempio necessario agitare le braccia.

I versatili Joy-Con per Nintendo Switch offrono tanti nuovi e sorprendenti modi di giocare e divertirsi. È possibile usare i due Joy-Con indipendentemente impugnandone uno per mano o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico con l’impugnatura Joy-Con. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati. Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti quindi può essere considerato come un controller indipendente. Inoltre ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento che permettono ai controller di eseguire movimenti indipendenti tra loro. La versatilità permessa dai Joy-Con si appresta a rivoluzionare il mondo dei videogiochi offrendo una varietà di combinazioni di utilizzo mai vista prima!

Il Joy-Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network. Il Joy-Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo oltre a una telecamera IR in grado di rilevare la distanza la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio di misurare quanto è distante la mano di un giocatore e persino di distinguere sasso carta e forbice. Entrambi i Joy-Con includono una funzione HD rumble avanzata che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili. L’effetto è così dettagliato che un giocatore potrebbe per esempio sentire la vibrazione dei singoli cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere quando si agita un Joy-Con. Il rumble HD garantisce un realismo altrimenti raggiungibile solo con il suono e la grafica.

Codice EAN: 0045496430795



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.