Catene da neve MAGGI CATRASP211-CR

Maggi Coppie Catene Neve New Trak Sport 211

Maggi Coppie Catene Neve
Maggi Coppie Catene Neve
€ 169,99
Iva inclusa
Spedizione entro lunedì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

LA TRAK CON SOLI 10 MM DI INGOMBRO SUL BATTISTRADA MASSIMA COMODITa.
La catena Trak Sport si fissa solo sulla parte esterna delle ruote motrici. Niente più difficoltose operazioni per allacciare la catena sulla parte interna della ruota.
MASSIMA ADERENZA. Trak Sport si autoregola: cio consente una perfetta aderenza della catena al battistrada del pneumatico che si traduce in una guida
sicura e silenziosa. FACILITa DI MONTAGGIO. La catena Trak Sport offre la massima facilita di montaggio, in quanto va semplicemente posizionata su una parte del pneumatico. Sfruttando l’avanzamento dell’automobile la catena sale da sola sulla ruota senza essere toccata. Maglia di protezione Catena con maglia in acciaio alto legato a sezione mezza tonda e diametro di 3 mm , con maglie di rinforzo saldate sovrapposte, cementata e zincata elettroliticamente. Disegno gruppo di aderenza Traversini in acciaio cementato e zincato con nuove barre rinforzanti in acciaio alto legato a sezione ridotta e nuovi tenditori in gomma autotensionanti. Solo 10 mm di ingombro. Aggancio esterno Sistema di aggancio esterno sul bullone del cerchione che garantisce la massima sicurezza mediante l’utilizzo di un volantino ergonomico di serraggio di nuova ideazione. Placca chiodata Speciali placche chiodate ad ingombro ridotto (10 mm) raccordano le
braccia portanti alle tratte catenate e garantiscono la copertura a 360° del
battistrada. Dotazione- Sacco in nylon facile da trasportare - Scatola per riporre il sacco. Imballaggio - Scatola singola Facilita di montaggio Eccellente
Codice EAN: 8012385200014



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.