LEGO Creator LEGO 31080

LEGO Creator Vacanza Invernale Modulare 31080

LEGO Creator Vacanza Invernale
31080-LEGO Foto: 2
31080-LEGO Foto: 3
31080-LEGO Foto: 4
LEGO Creator Vacanza Invernale
31080-LEGO Foto: 2
31080-LEGO Foto: 3
31080-LEGO Foto: 4
€ 29,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego

Descrizione

Parti per un avventura sulla neve con il set Vacanza invernale modulare, contenente un accogliente baita, con pista su tetto, bandierine da slalom, balcone con falò, panca da picnic all aperto e un negozio con interno dettagliato, registratore di cassa e sportello per acquistare attrezzature da sci e bevande. è possibile combinare i moduli costruibili e cambiare di posto la finestra, la porta e le altre sezioni modulari per personalizzare la baita con il sistema modulare LEGO Creator. Questo giocattolo costruibile 3-in-1 può essere ricostruito in una Pista da bob, con bob e telecamera TV, o in una Sorpresa Yeti, e include 2 minifigure, entrambe vestite per tante avventure nel paesaggio invernale. - Include 2 minifigure: una donna e un uomo, entrambi vestiti per le avventure invernali - Il set Vacanza invernale modulare contiene un accogliente baita con pista su tetto, bandierine da slalom, balcone con falò, e negozio con interno dettagliato, registratore di cassa e sportello, più una panchina da picnic all aperto - Fantastica livrea bianca, marrone e blu - Metti il casco e gli sci e lanciati giù per il pendio per eseguire fantastici salti - Vai alla baita per acquistare le attrezzature da sci o gustare una deliziosa tazza di cioccolata calda e quindi rilassati davanti al falò sulla terrazza pensile - Combina i moduli costruibili, facili da collegare, per creare una doppia pista da sci e cambia di posto la finestra, la porta e le altre sezioni modulari per personalizzare la baita con il sistema modulare LEGO Creator - Questo giocattolo costruibile è idoneo per la fascia di età di 7-12 anni - Tante altre avventure ti attendono con questo modello 3-in-1. Ricostruisci il set in una Pista da bob, completa di bob, oppure nella Sorpresa dello Yeti, con uno yeti e una cabina-gabinetto - La baita misura 15 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 18 cm di profondità - La pista da bob misura 12 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 19 cm di profondità - La sorpresa dello yeti misura 9 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 14 cm di profondità
Codice EAN: 5702016111255



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.