LEGO City LEGO 60228

LEGO City Space Port Razzo Spaziale E Centro Di Controllo 60228

LEGO City Space Port
60228-LEGO Foto: 2
60228-LEGO Foto: 3
60228-LEGO Foto: 4
60228-LEGO Foto: 5

+1

LEGO City Space Port
60228-LEGO Foto: 2
60228-LEGO Foto: 3
60228-LEGO Foto: 4
60228-LEGO Foto: 5

+1

€ 122,99
Iva inclusa
Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego

Descrizione

Fai un bellissimo regalo al tuo giovane avventuriero dello spazio con il set del Razzo spaziale ispirato alla NASA. Questo fantastico set del Razzo spaziale e Centro di controllo 60228 LEGO® City per i bambini contiene un razzo modulare multistadio con moduli di pilotaggio, booster e carico e un sistema monorotaia per il trasporto del personale al razzo, all’area di ricerca e alla torre del launch control. Il set contiene anche una base di lancio con bracci della torre apribili, rover con braccio articolato, novità di giugno 2019, e torre del launch control con finestra staccabile, funzione di apertura e funzione di conto alla rovescia. I bambini possono utilizzare un dispositivo mobile come schermo per opportunità di gioco interattivo con l’app City Explorers.

  • Include 6 minifigure LEGO® City: 2 astronauti, 2 scienziati, direttore del lancio e un tecnico dell’equipaggio di terra, più un robot.
  • Contiene un razzo modulare a più stadi, ispirato alla NASA, personalizzabile in tanti modi diversi con i moduli del booster, del vano di carico e della cabina di pilotaggio per 2 minifigure, rover con braccio articolato, novità di giugno 2019, telescopio spaziale con pannelli solari pieghevoli e lente d'ingrandimento, più un sistema di monorotaia con binario multistop e 2 vetture.
  • Questo dettagliato set di gioco contiene la torre del launch control con finestra rimovibile, 2 scrivanie con schermi piccoli e schermi più grandi per il conto alla rovescia e il monitoraggio del telescopio e spazio per l’inserimento di un dispositivo mobile, più una base di lancio con bracci della torre apribili per il lancio del razzo e un’area di ricerca a terra con un simbolo segreto.
  • Gli accessori includono 2 geodi, novità di giugno 2019, 2 caschi con visiere blu, una lente d’ingrandimento, elemento scanner, tegola con simbolo segreto, sega circolare, chiave inglese, cellulare, 4 elementi acqua e una fotocamera, più un separatore di mattoncini.
  • Abbassa la barra per fermare le vetture della monorotaia lungo il percorso e aiutare il personale a salire e a scendere.
  • Punta lo scanner del robot sulla tegola nell’area di ricerca per visualizzare il simbolo segreto.
  • Metti un dispositivo mobile nella torre del launch control per usare le opzioni di gioco interattivo disponibili quando sei connesso all’app LEGO® City Explorers.
  • Abbassa i bracci della torre sulla base di lancio per decollare e raggiungere lo spazio a bordo del razzo.
  • Utilizza l’app LEGO® Life per accedere alle intuitive istruzioni per la costruzione “Instructions PLUS”. Aiuta i più giovani a costruire meglio con le funzioni di ingrandimento, rotazione e modalità ghost, facili da usare, e visualizza le creazioni durante la costruzione.
  • Scarica l’app LEGO® Life dall’app store iOS o Android. Chiedi il permesso ai tuoi genitori prima di andare online.
  • Il razzo (in posizione verticale) misura 42 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 6 cm di profondità.
  • Il telescopio con le “ali” chiuse misura 9 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza.
  • Il rover misura 5 cm di altezza, 9 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Il Launch Control (chiuso) misura 18 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 13 cm di profondità.
  • La base di lancio con i bracci della torre chiusi misura 24 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità.
  • La monorail misura 3 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza.
  • Il binario della monorail misura 8 cm di altezza, 36 cm di lunghezza e 47 cm di larghezza.
Codice EAN: 5702016370485



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.