LEGO Friends LEGO 41368

LEGO Friends Il Talent Show Di Andrea 41368

LEGO Friends Il Talent
41368-LEGO Foto: 2
41368-LEGO Foto: 3
41368-LEGO Foto: 4
LEGO Friends Il Talent
41368-LEGO Foto: 2
41368-LEGO Foto: 3
41368-LEGO Foto: 4
€ 57,99
Iva inclusa
Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-lego
immagine banner product-schede-lego

Descrizione

Preparati per lo spettacolo con Il talent show di Andrea LEGO® Friends 41368. Questo set contiene 3 diversi palcoscenici rotanti per mettere in mostra il talento di Andrea e per tante ore di gioco creativo. Preparala nel camerino, falla salire sul palco e aiutala a cantare, a suonare la batteria o a eseguire i trucchi di magia - ruota la manopola sulla scatola per far apparire un coniglio! I 2 altoparlanti sul lato del palco ruotano per rivelare grandi schermi. Per tanto divertimento in più, metti il tuo cellulare sul supporto e riproduci un brano o video per accompagnare lo spettacolo di Andrea - 2 clip gialle dietro il palco consentono di fissare il dispositivo. Aiuta Chloe a usare i pulsanti rosso e verde sul tavolo della giuria per rivelare cosa pensa del talent show e abbassa le bandiere sul palco per mostrare la sua reazione. Quindi usa la funzione dei fuochi d'artificio per festeggiare il risultato del talent show LEGO. Include 2 mini-doll: Andrea e Chloe, più un coniglietto.

  • Include 2 mini-doll: Andrea e Chloe di LEGO Friends, più un coniglietto.
  • Contiene un palco principale con altoparlanti rotanti, più 3 mini palchi rotanti separati, 2 aree di backstage, una giuria con funzione di bandiera e pulsante di voto, un supporto per collegare un telefono cellulare, una funzione fuochi d'artificio e una scatola magica.
  • Gli accessori includono un microfono giocattolo, trucchi magici, fotocamera, spazzola per capelli, rossetto, tazza, supporto per cellulare e gonna in tessuto per consentire ad Andrea di cambiarsi.
  • Gli accessori del mago includono il mantello del mago, una carta magica, un cappello, una bacchetta e il coniglio giocattolo.
  • Cambia i palchi girevoli in modo che Andrea possa cantare, fare magie e suonare la sua batteria, dimostrando i suoi tantissimi talenti.
  • Porta Andrea nel backstage per aiutarla a prepararsi per la sua grande serata nella sua gonna di stoffa o con il mantello da mago!
  • Estrai le bandiere per approvare la performance, quindi accendi i fuochi d’artificio!
  • Metti il ??tuo cellulare dietro il palco per aggiungere uno sfondo o una bellissima colonna sonora.
  • I set LEGO® Friends incoraggiano il gioco creativo con costruzioni fantasiose e divertenti.
  • Collega la base circolare dell'Area di gioco del criceto di Olivia 41383 al palco per aggiungere lo show del criceto motociclista al talent show.
  • Misura 21 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 14 cm di profondità.
Codice EAN: 5702016369434



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.