Sistemi Operativi HP E5Y34A

Hp ov 3yr 24x7 supp phys 1 svr lic

Hp Ov 3yr 24x7
Hp Ov 3yr 24x7
€ 831,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

L'utilizzo della tecnologia, l'accesso alle informazioni e la gestione delle attività quotidiane sono in costante evoluzione. Inoltre, la forza lavoro in ambito IT ora si aspetta un'esperienza produttiva, intuitiva e ottimale per tutte le operazioni di gestione del data center. HP OneView offre un approccio pensato per il consumatore per la gestione delle infrastrutture, che consente ai team di lavorare in modo più naturale e collaborativo. HP OneView è stato sviluppato pensando agli utenti anziché al funzionamento dei dispositivi, pertanto offre la massima semplicità d'uso, in modo che sia possibile distribuire e gestire le infrastrutture più velocemente, a costi ridotti e su qualsiasi scala. La soluzione HP OneView, ottimizzata per le infrastrutture HP BladeSystem e ProLiant, offre una piattaforma comune che consente ai team IT di acquisire familiarità con best practice, processi e configurazioni tramite un approccio definito dal software. Eliminando le molteplici operazioni manuali, il team può distribuire le risorse con un semplice clic, ridurre i costi e gli errori di gestione del ciclo di vita e adattarsi alle esigenze aziendali future.

Piattaforma collaborativa unificata per velocità e produttività

• HP OneView ha un design Web 2.0 estremamente contemporaneo che offre uno spazio di lavoro familiare per l'intero team IT, con una visualizzazione coerente dell'infrastruttura.


Approccio definito dal software alla gestione del ciclo di vita, per ridurre costi ed errori

• HP OneView fornisce i profili di configurazione per le versioni con pulsante fisico che forniscono risorse all'istante senza errori o variazioni.


Piattaforma di sviluppo aperta e adattabile alle esigenze aziendali

• L'interfaccia completamente programmabile di HP OneView consente la semplice creazione di script e flussi di lavoro personalizzati per il vostro ambiente.


Integrazione con VMware vCenter per la gestione dell'hardware dalla console di virtualizzazione di vCenter

• HP OneView si integra con VMware vCenter Server per offrire funzionalità complete di monitoraggio, controllo remoto e ottimizzazione del consumo energetico. In un singolo riquadro della console di vCenter sono disponibili visualizzazioni fisiche e virtuali dell'elemento cluster, host o macchina virtuale selezionato in VMware vCenter.

Dati tecnici

Caratteristiche

Anni

3 anno/i

Tempo di servizio (giorni x ore)

7x24

Codice EAN: 0887758693865



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.