Etichette HP Q2011A

Hp Confezione Etichette per Ultrium 5

Hp Confezione Etichette Per
Hp Confezione Etichette Per
€ 153,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

HP LTO Ultrium, Super DLT, DLTtape IV e AIT Bar Code Label Pack sono soluzioni che semplificano il problema dei codici a barre. I manager IT sono già sufficientemente assillati dalla qualità del servizio che devono offrire costantemente utilizzando un numero limitato di risorse. L'ultima cosa di cui si devono preoccupare è perché le etichette con codice a barre interne non sono ottimali o chi è il responsabile della stampante di etichette del reparto. Ciascuna confezione di etichette HP con codice a barre numerato contiene 100 etichette di dati e 10 etichette per la cartuccia di pulizia. Per escludere problemi di integrità dei dati negli archivi, non esistono confezioni con sequenze identiche. Le confezioni di etichette con codice a barre HP sono in vendita nella maggior parte dei negozi che offrono supporti HP. Le confezioni di etichette con codice a barre HP sono sottoposte a test rigorosi per garantire prestazioni elevate in ambienti di automazione esigenti e, a differenza delle alternative più economiche, garantiscono ai clienti la certezza di backup sicuri, esenti da problemi di qualità.

Meno tempo, denaro ed errori

• Il personale ha più tempo da dedicare alle questioni più importanti

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Peso (imperiale)

0,113 kg (0.25 lb)

Dimensioni e peso

Peso

110 g

Dimensioni (LxPxA)

284,5 x 5,1 x 226,1 mm

Packaging

Quantità per scatola

100 pz

Codice EAN: 4948382718136



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.