Cartucce HP C2P05AE#301

HP Cartuccia Hp 62xl Nero Blister

HP Cartuccia Hp 62xl
HP Cartuccia Hp 62xl
€ 52,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Le cartucce d'inchiostro originali ad alta capacità HP offrono in modo affidabile stampe durature di qualità laser1, pagina dopo pagina. Ottenete la massima qualità di stampa grazie a cartucce appositamente progettate per la vostra stampante HP per progetti domestici, professionali e scolastici.

Prestazioni affidabili a casa vostra per qualsiasi progetto. Le cartucce d'inchiostro originali HP sono appositamente progettate per la vostra stampante e garantiscono risultati eccellenti per tutta la loro durata.



Stampe di impatto: documenti di qualità laser con testi nitidi. Gli inchiostri pigmentati originali HP si asciugano velocemente, sono resistenti all'acqua e durano per decenni1: in questo modo le stampe mantengono un aspetto nitido anche a distanza di anni.

• Create documenti di grande impatto con gli inchiostri originali HP, progettati per offrire stampe in nero di alta qualità.


Stampate con la qualità desiderata evitando sprechi di denaro. Grazie alle cartucce d'inchiostro originali HP le prestazioni non saranno più un problema. Le cartucce opzionali ad alta capacità garantiscono un miglior rapporto qualità/prezzo per la stampa frequente.3

• Maggiore convenienza per la stampa frequente con le cartucce originali di inchiostro nero HP ad alta capacità.3


Rifornimento delle cartucce di inchiostro HP originali rapido e senza problemi. Scegliete liberamente le cartucce più adatte alle vostre esigenze e usufruite del semplice programma di riciclaggio HP Planet Partners.2



1Resistenza allo sbiadimento in base alle previsioni dell'industria cartacea per carte non contenenti acidi e inchiostri HP Original; dati sulla stabilità dei coloranti a temperatura ambiente basati su sistemi simili testati per ISO 11798 e ISO 18909. Test di resistenza all'acqua in base a test interni HP, utilizzando carta con il logo ColorLok®. Indice di resistenza allo sbiadimento di Wilhelm Imaging Research, Inc o HP Image Permanence Lab.

2La disponibilità del programma può variare. Il servizio di ritiro e riciclo delle cartucce di toner originali HP è attualmente disponibile in più di 50 paesi, territori e regioni in Asia, Europa, Nord America e Sud America attraverso il programma HP Planet Partners. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.hp.com/recycle.

3 Basato su cartuccia originale di inchiostro nero ad alta capacità HP 62XL e su cartucce di inchiostro originali in tricromia ad alta capacità HP 62XL. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.hp.com/go/learnaboutsupplies. Cartucce ad alta capacità non incluse; da acquistare separatamente. Valore confrontato con prezzo al pubblico stimato e resa delle cartucce di inchiostro a capacità standard HP 62. I prezzi effettivi possono variare.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84439990

Peso e dimensioni

Larghezza

113 mm

Profondità

37 mm

Altezza

115 mm

Peso

50 g

Peso dell'imballo

60 g

Condizioni ambientali

Range di umidità di funzionamento

20 - 80%

Intervallo di temperatura

-40 - 60 °C

Intervallo temperatura di funzionamento

15 - 32 °C

Caratteristiche

Colori di stampa

Nero

Compatibilità

ENVY 5640 e-AiO, ENVY 7640 e-AiO, Officejet 5740 e-AiO

Tecnologia di stampa

Stampa inkjet

Tipo di cartuccia

Resa elevata (XL)

Quantità di cartucce di inchiostro nero

1

Volume dell'inchiostro nero

12 ml

Compatibilità marca

HP

Resa in pagine dell'inchiostro a colori

600 pagine

Codice OEM

62XL

Tipo

Originale

Tipo di inchiostro

Inchiostro a base di pigmento

Tipo di inchiostro nero

Inchiostro a base di pigmento

Codice EAN: 0888182461952



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.