Microonde HOOVER HMGI25-TB

Hoover HMGI25TB Chefvolution Forno a Microonde con Grill Tecnologia Inverter Capacita' 25 Litri Potenza 900 W 32 Programmi Touch Control Super Silent Nero

Hoover HMGI25TB Chefvolution Forno
Hoover HMGI25TB Chefvolution Forno
€ 261,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 17,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Protetto per 5 anni
Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza in piùReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Microonde e grill: cuoci, gratina, riscalda, scongela: non porre limiti alla tua fantasia. Grazie alla combinazione di microonde e grill preparare dei piatti da grande chef, non è mai stato così semplice
  • Tecnologia inverter: lasciati stupire dalle performance di cottura del nuovo forno a microonde Hoover con tecnologia Inverter. Grazie al controllo di precisione della potenza, potrai cucinare i tuoi piatti preferiti in modo uniforme e in pochissimo tempo
  • Scongelamento veloce e sicuro: imposta l orario che preferisci e il tuo nuovo microonde Hoover si occuperà di scongelare i tuoi alimenti in maniera uniforme, sia al centro che in superficie
  • Programmi automatici: seleziona una delle 32 funzioni di cottura automatiche e il tuo nuovo forno a microonde combinato Hoover penserà al resto
  • Super silenzioso: la tecnologia inverter fa si che il nuovo microonde Hoover non emetta alcun rumore, garantendo un silenzio assoluto

Descrizione

Chefvolution

Chefvolution combina un design semplice ed elegante a una tecnologia avanzata e alta efficienza energetica. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia inverter, scongela e cucina i tuoi cibi perfettamente, preservandone il gusto e le proprietà nutrizionali.

Efficienza energetica

Grazie all'efficiente distribuzione del calore il prodotto riesce a risparmiare energia e a ridurre le dispersioni del 5%. Inoltre, grazie alla funzione ECO, il display del forno si spegne in automatico risparmiando in questo modo ulteriore energia.

Super Silent

Benché il prodotto sia estremamente potente, grazie alla tecnologia inverter, riesce ad essere talmente silenzioso quasi al punto da sembrare spento. Inoltre, grazie al tasto "Sound Off", puoi disabilitare tutti i suoni, sia quelli di avviso che quelli dei tasti.

32 programmi di cottura sani

Per aiutarti nella preparazione dei tuoi cibi scegli tra una delle 32 funzioni di cottura disponibili sul prodotto. Puoi facilmente selezionare il cibo che desideri per cucinarlo senza problemi anche grazie all'ampia disponibilità di suggerimenti per trasformarti in uno chef capace di cucinare cibi sani e gustosi.

Tecnologia inverter

Un nuovo modo di pensare sui microonde è iniziato. La tecnologia inverter controlla la produzione di calore e lo disperde uniformemente, a differenza della tecnologia standard. I vantaggi di una tale innovativa tecnologia sono: migliore cottura, perfetta conservazione dei sapori, della consistenza e degli aromi così come le proprietà nutrizionali degli alimenti.
Codice EAN: 8016361929104



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.