Caricabatterie e Mantenitori GENIUS C10150000

Genius Booster avviamento Jumpstarter Gb150 Noco 3000A

Genius Booster Avviamento Jumpstarter
Genius Booster Avviamento Jumpstarter
€ 388,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Genius Boost e''protetto contro qualsiasi corto circuito. Invertire i collegamenti sulla batteria o portare a contatto le pinze non genera nessun tipo di danno o problema: nessuna scintilla, nessuna sfiammata, nessun danno alla batteria o al veicolo. Con i suoi 3000A di spunto riesce ad avviare batterie anche totalmente scariche.E lo fa almeno per 20 volte, anche nell''arco di molti mesi, prima di necessitare della ricarica.Ricarica con estrema facilita''smartphone, tablet e altri devices elettronici attraverso l''uscita USB di cui dispone. Si ricarica attraverso la sua presa USB da fonti differenti (12V, 110V, 220V ). Il produttore garantisce oltre 1.000 ricariche. Mantiene la carica per quasi un anno.Il suo involucro e''impermeabile e robustissimo (basta chiudere i coperchietti delle porte di ingresso e uscita).Le dimensioni sono super compatte e il peso contenuto. Funziona in condizioni climatiche estreme (da -30 a + 50 senza perdita di prestazioni. Tra le modalita''di funzionamento dei suoi led di controllo c''e''anche quella del lampeggio di emergenza
Codice EAN: 1210000615060



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.