Bilance Pesapersone BEURER 749.40/8

Beurer BF 600BT Bilancia Pesapersona Diagnostica

Beurer BF 600BT Bilancia
Beurer BF 600BT Bilancia
€ 46,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Bilancia diagnostica BF 600 con display LCD illuminato di colore bianco e dimensione cifre XL (26mm di altezza) - Dimensioni bilancia: 30 x 30 x 2,1 cm
  • Trasmissione automatica dei dati nella portata del Bluetooth dopo l apertura sullo smartphone dell app gratuita Beurer Health manager (compatibile con iOS e Android)
  • Calcolo di: peso, massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare, massa ossea, indicatore calorico AMR/BMR e BMI - Portata di 180kg e graduazione 100g per il peso e 0,1% per le percentuali
  • 8 posizioni di memoria e riconoscimento automatico dell utente - 5 livelli di attivita - Elettrodi in acciaio inossidabile spazzolato
  • Tecnologia di accensione quick start, arresto automatico e indicatore di sovraccarico - Misurazione in Kg, lb o st - 2 batterie AAA incluse - Garanzia 5 anni

Descrizione

La bilancia diagnostica Beurer BF 600 utilizza il principio di analisi dell'impedenza bioelettrica (B.I.A) che attraverso una corrente impercettibile e assolutamente innocua fornisce informazioni dettagliate sulla struttura corporea. Grazie infatti alla misurazione della resistenza elettrica (impedenza) e prendendo in considerazione costanti e valori individuali quali eta, statura, sesso e livello di attivita, e possibile determinare le percentuali di: acqua, massa grassa, massa muscolare e massa ossea. I tessuti muscolari e l'acqua presentano una buona conducibilita elettrica e di conseguenza una resistenza piu bassa, ossa e tessuti adiposi invece sono caratterizzati da una scarsa conducibilita in quanto le cellule adipose e le ossa presentano un'elevata resistenza che ostacola la conduzione della corrente. Oltre alle suddette percentuali e al peso, questa bilancia calcola anche: indice di massa corporea (BMI), metabolismo basale (e la quantita di energia necessaria al corpo per mantenere le sue funzioni basali in stato di assoluto riposo. BMR) e metabolismo di attivita (e il fabbisogno energetico quotidiano del corpo in condizioni di attivita. Questo consumo viene rilevato dalla bilancia diagnostica attraverso il grado di attivita impostato [1- 5]). I valori rilevati attraverso questa analisi si avvicinano molto ai valori effettivi ottenibili con analisi mediche, ma soltanto uno specialista sara in grado di eseguire il calcolo esatto di massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare e massa ossea attraverso procedure mediche e macchinari ospedalieri (ad es. la TAC). Attenzione dunque a non confondere la massa ossea con la densita ossea che puo essere determinata soltanto in seguito ad esame medico. L'app Beurer Health Manager e compatibile con iOS 8.0 e Android 4.4 e successivi. La confezione include 2 batterie AAA. Il prodotto e coperto da 5 anni di garanzia.

Tieni sempre d'occhio il successo, grazie alla bilancia diagnostica BF 600 Style
Con connessione innovativa tra smartphone e bilancia
Le bilance diagnostiche non misurano solo il tuo peso corporeo, sono il collegamento perfetto tra l'analisi corporea e lo smartphone. Grazie al Bluetooth (R), hai sempre una panoramica dei tuoi valori misurati a casa e in viaggio. Concentrati completamente sui tuoi obiettivi di fitness, perché Beurer HealthManager valuta i tuoi successi per te. Inoltre, l'app ti offre un monitoraggio completo dei tuoi valori con grafici di avanzamento e tabelle dei valori misurati.

Otto posizioni di memoria
Salva i tuoi valori sulla bilancia e nell'app in una delle otto memorie utente integrate con riconoscimento utente automatico. Ciò significa che la bilancia può essere facilmente utilizzata da più persone senza falsificare i tuoi valori.

Cinque livelli di attività
Inserendo il livello di attività si abilita la bilancia per il calcolo di ulteriori valori. Puoi scegliere un'intensità da 1 a 5, il livello di attività cinque, ad esempio, sta per atleti intensi o persone con un lavoro fisico quotidiano e duro.

Visualizzazione calorie AMR/BMR
L'AMR è il metabolismo dell'attività, che include anche il livello di attività inserito, mentre il BMR rappresenta il metabolismo basale di cui il tuo corpo ha bisogno in uno stato di riposo per mantenere le sue funzioni di base.

Indice di massa corporea BMI
La scala del grasso corporeo determina automaticamente il tuo BMI personale dal peso corporeo misurato e dall'altezza corporea inserita. Questo ti dà una rapida panoramica.

L'app "beurer HealthManager"
Utilizza la connessione innovativa dei nostri prodotti con il tuo smartphone. Il monitoraggio dei risultati di misurazione tramite Beurer HealthManager funziona molto facilmente tramite app, web e PC. L'app consente la gestione dei dati per numerosi prodotti. È sufficiente passare da peso, pressione sanguigna, zucchero nel sangue, attività e sonno. In ogni area, i tuoi ultimi valori misurati sono mostrati in modo chiaro e informativo e ottieni una rapida panoramica dei tuoi valori misurati.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Larghezza

300 mm

Profondità

300 mm

Altezza

21 mm

Peso

1,56 kg

Dati su imballaggio

Quantità per pacco

1 pz

Larghezza imballo

40 mm

Profondità imballo

325 mm

Altezza imballo

325 mm

Peso dell'imballo

1,88 kg

Tipo di imballo

Scatola

Contenuto dell'imballo

Batterie incluse

Manuale dell'utente

Connettività

Bluetooth

Versione Bluetooth

4.0

Sistema operativo mobile supportato

Android 5.0, iOS 10.0

Certificati di sicurezza

Certificazione

CE

Gestione energetica

Tipo batteria

Mini Stilo AAA

Numero di batterie

2

Voltaggio della batteria

1,5 V

Tipologia alimentazione

Batteria

Prestazione

Tipo

Bilancia pesapersone elettronica

Peso massimo (capacità)

180 kg

Precisione

100 g

Unità di misura

kg, lb, ST

Spegnimento automatico

Forma

Rettangolo

Colore del prodotto

Nero, Acciaio inossidabile

Materiali

Acciaio inossidabile

tipo di accensione

Tappo

Funzione memoria

Indice di massa corporea (IMC)

Percentuale di acqua nel corpo

Misura del Metabolismo Basale (MB)

analisi del rapporto muscoli/densità

analisi della massa delle ossa

Storia peso

Memoria peso

Utenti multipli

Numero di utenti

8 utente(i)

Indicatore di sovraccarico

Numero di livelli di attività

5

Misura del tasso metabolico attivo (AMR)

Percentuale di grasso corporeo

Percentuale di massa muscolare

Numero di voci memorizzate

8

Display

Retroilluminazione display

Tipologia display

LCD

Display facile da leggere

Dimensione caratteri

2,6 cm

Colore retroilluminazione

Bianco

Codice EAN: 4211125749408



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.