Caricabatterie EINHELL 1091531

Einhell Avviatore D'Emergenza - Accumulatore Ce-Js 18

Einhell Avviatore DEmergenza Accumulatore
Einhell Avviatore DEmergenza Accumulatore
€ 190,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • LEGGERO E COMPATTO: Utilizzo pratico del sistema di avviamento di emergenza per batterie di autoveicoli scariche. Non c è possibilità di errori di applicazione, grazie al dispositivo di protezione da inversione della polarità.
  • POTENTE: Ausilio all avviamento dei motori con batterie da 12 V e 600 Ampere di corrente di picco: motori a benzina fino a 8.000 cc, motori diesel fino a 5.000 cc Mediante la funzione Boost è possibile riavviare anche le batterie estremamente scariche.
  • SICURO: Massima sicurezza dell utente e protezione ideale dai danni. Il sistema di avviamento di emergenza mostra, grazie al Smart Cell Controll, le prestazioni massime della batteria, il rilascio di potenza ottimale e la durata di vita massima.
  • POWERBANK: Alimentazione elettrica mobile mediante Powerbank integrato con capacità di 66,6 Wh (3 x 6000 mAh) per cellulari, tablet, laptop e fotocamere.
  • INCLUSO: Utile luce di lavoro LED con luce permanente, lampeggiatore stroboscopico e segnale SOS in caso di incidente o panne, cavo adattatore USB, 9 adattatori notebook, alimentatore caricabatteria da 230 V e custodia protettiva.

Descrizione

L’Einhell CE-JS 18 Jump-Start - Power Bank è un sistema di avviamento d’emergenza e di accumulazione dell’energia compatto e maneggevole che, pertanto, non dovrebbe mai mancare a bordo del veicolo e fuori casa. Con un unico apparecchio è possibile sia bypassare batterie scariche di autoveicoli che ricaricare rapidamente e facilmente dispositivi elettrici mobili, quali cellulari, laptop, fotocamere ecc. La batteria LiPo ad alte prestazioni con capacità 3 x 6000 mAh garantisce prestazioni adeguate in qualsiasi situazione. Grazie all’indicatore del livello di carica a LED è inoltre possibile rilevare rapidamente l’attuale livello della carica. Un’ulteriore pratica funzione di questo accumulatore di energia di piccole dimensioni è la luce di lavoro integrata a LED con luce permanente, lampeggiatore stroboscopico e segnale SOS per diverse situazioni di emergenza. Per effettuare la ricarica di svariate utenze elettriche come accumulatore di energia mobile, sono disponibili una presa USB da 5 V/2 A, un collegamento Speed Charging, una presa di collegamento per utenza da 12 V/10 A (per es. per compressori di veicoli) e una presa da 19 V/3,5 A (per es. per notebook/laptop). La dotazione comprende inoltre un cavo di avviamento d’emergenza con morsetti completamente isolati e protezione da sovraccarico per il collegamento a Power Pack, un cavo adattatore USB con 9 diversi adattatori notebook (compatibili per es. con i prodotti Dell, HP, IBM, Lenovo, Toshiba, Sony, Samsung, Acer, Asus, Fujitsu, NEC ecc.), e un alimentatore caricabatteria a 230 V. Per riporre l’apparecchio comprensivo dei suoi accessori in modo pratico e sicuro, nella dotazione è compresa un’apposita custodia protettiva.

Dati tecnici

Design

Colore del prodotto

Nero, Rosso

Compatibilità caricatore

Universale

Resistente all'acqua

No

luce flash inclusa

Indicatori LED

Dati su imballaggio

Larghezza imballo

265 mm

Altezza imballo

62 mm

Profondità imballo

250 mm

Peso dell'imballo

1,48 kg

Quantità per pacco

1 pz

Dimensioni e peso

Peso

700 g

Connettività

Porte di uscita USB di tipo A

2

Contenuto dell'imballo

Adattatore AC/DC

Cavi inclusi

USB

numero di adattatori incluso

8 pz

Borsa da viaggio

Illuminazione

Tipo di lampada

LED

Gestione energetica

Voltaggio di ingresso

100 - 240 V

Corrente d'uscita

1 A

Porta 1 corrente di uscita

2 A

Voltaggio di uscita

12 V

Prestazione

Tecnologia batteria

Polimeri di litio (LiPo)

Capacità della batteria

18000 mAh

Fonte di ricarica

Accendisigari, dC, USB

Capacità della batteria

66,6 Wh

Tempo di ricarica

6 h

Codice EAN: 4006825626353



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.