Aerosol AIR LIQUIDE 471.149

Air Liquide Maschera distanziatrice per bambini ed adulti Perfecta Kit con Ampolla Mefar 2000

Air Liquide Maschera Distanziatrice
471.149 Foto: 2
Air Liquide Maschera Distanziatrice
471.149 Foto: 2
€ 18,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione


Perfecta Maschera distanziatrice per bambini ed adulti. La nuova maschera distanziatrice PERFECTA, specifica per il trattamento delle patologie delle vie aeree inferiori e, grazie alla sua particolare conformazione, è indicata sia per i bambini che per gli adulti garantendo una terapia veloce, sicura ed efficace. 




Perfecta, completa di ampolla Mefar 2000, è una nuova maschera distanziatrice UNIVERSALE per aerosolterapia che permette un facile utilizzo sia a pazienti adulti che pediatrici, garantendo un elevato deposito del farmaco nebulizzato nell'organo bersaglio con un trattamento completo di solo due minuti. La maggior volumetria della CAMERA DISTANZIATRICE consente infatti un maggior deposito di farmaco nella zona periferica dei polmoni e minore nella zona oro-faringea. La maschera Perfecta è stata studiata per garantire la massima ergonomia ed è realizzata in silicone, materiale pregiato anti-allergico, morbido e piacevole al tatto che permette la migliore tollerabilità da parte dei pazienti facilitando la compliance di adulti e bambini. Perfecta è una maschera oro-nasale per i bambini Nei pazienti pediatrici la maschera deve essere appoggiata sul viso coprendo bocca e naso. La particolare conformazione della maschera e la morbidezza del materiale rende accettabile la terapia anche per i bambini più piccoli, normalmente non collaboranti. Perfecta è una maschera buccale per adulti Nei pazienti adulti la maschera deve aderire alla bocca mentre il naso appoggia sul bordo esterno della maschera. Per l'efficacia della terapia, è necessario che il paziente inspiri con la bocca ed espiri con il naso.


Codice EAN: 8015662711494



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.